Assistente alla Direzione Generale
e Assistente di Produzione

Cerchiamo una persona a cui non sia necessario spiegare la parola “dedizione”, una persona che voglia innamorarsi del progetto #TheClassicalExperience ed entrare a far parte della nostra famiglia in modo stabile e sul lungo periodo.
Il progetto è in costante crescita e di conseguenza anche la crescita personale e professionale delle persone che ne fanno parte si muovono parall
Il mondo dello spettacolo richiede sacrificio e flessibilità, bisogna amare sporcarsi le mani quando serve, saper reagire positivamente allo stress e alla pressione dell’ultimo minuto, amare le sfide e sorridere sempre.
Lo sviluppo ideale della figura richiesta prevede due possibilità e questo dipenderà dalla propensione e dalle ambizioni della persona: la formazione di un Direttore di Produzione, che possa gestire autonomamente l’intera filiera dell’evento interfacciandosi con le varie figure di riferimento (Direttore Generale, Direttore Artistico, artisti, staff di produzione, marketing, comunicazione, ecc) oppure segreteria generale, impegnata full-time nello sviluppo del progetto, delle collaborazioni e dell’espansione territoriale.
L’incarico è full-time e non compatibile con altre attività lavorative o progetti imprenditoriali personali.

Mansioni

Il lavoro comprende due aspetti separati, ma molto ben integrati tra loro: l’assistenza alla direzione generale si identifica nello svolgimento di tutti i compiti collaterali allo sviluppo del progetto, mentre l’assistenza alla produzione

Requisiti

Personalità

Informatica

Sono richieste buoni conoscenze e capacità informatiche per la suite Microsoft Office
È preferito l’uso del sistema Mac OS e molto gradita la conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Premiere, Lightroom, InDesign, Illustrator).

Lingue

È richiesta un’eccellente conoscenza della lingua italiana, con ottime capacità di scrittura e correzione di testi.
Viene inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.

Altro

La persona deve essere automunita, in possesso di patente B e confidente alla guida anche di furgoni o pulmini fino a 9 posti.

Qualunque ulteriore conoscenza e capacità tecnica a livello di fotografia, video, audio, luci, informatica e reti sarà molto apprezzata.

Modalità

Gli orari di lavoro sono flessibili in base alle necessità della giornata.
Il lavoro si svolgerà principalmente in smart working, fatta eccezione per i momenti di spettacolo, di prova, gli appuntamenti, le riunioni e il ritiro di eventuali materiali.

È previsto un periodo di prova di 3 mesi, pienamente retribuiti, al termine del quale, se concluso positivamente verrà richiesta l’apertura della partita iva e firmato un contratto a rinnovo stagionale.